ricerco investitori per l’apertura di un’innovativo centro di longevità e attività motoria

Il dott. Resta, biologo ed affermato professionista con 30 anni di esperienza nel settore “fitness e longevità”. ricerca investitori per l’apertura di un’innovativo centro di longevità e attività motoria.
L’unità di longevità, in particolare, si avvarrà di metodologie che consentono “l’allungamento dell’attesa di vita” in assenza di malattie.
Per i soggetti che presentano una patologia accertata, esse provvedono alla prevenzione secondaria e, per i soggetti con due patologie accertate, provvedono alla prevenzione terziaria. Queste metodologie si basano essenzialmente sull’applicazione razionale e coordinata delle conoscenze ad oggi acquisite sulla composizione e sulle funzioni del corpo umano.
Si tratta quindi di una struttura:
a) altamente innovativa destinata a diventare uno standard europeo nel settore nascente dell’anti-age.
b) che assicura alti profitti e c) che richiede un investimento a seconda della modularità programmata: suolo nazionale, internazionale, specialisti, premi Nobel, sequenziatori del DNA di ultima generazione, etc.
Naturalmente è disponibile un prospetto esemplificativo del progetto in questione.
Il centro potrebbe essere collocato in Veneto,Lombardia, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, ma tutte le regioni italiane sono benvenute.
Grazie per la cortese attenzione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.